Lampade di Sale Himalayano Ci sono 5 Prodotti

Lampade di Sale Himalayano

Lampada di sale Himalayano

Lampada di sale Himalayano proveniente direttamente dagli altopiani della catena montuosa di Salt Range, situata a circa 300 Km dalla catena montuosa dell’Hymalaya. Le lampade di sale Himalayano sono note per le loro proprietà, che donano beneficio all’organismo umano, grazie al processo di purificazione dell’aria nei luoghi in cui viviamo. Una lampada che non solo rende l’aria che respiriamo più salubre e pura, ma illumina con una caratteristica e piacevole luce soffusa.

Lampada di sale Himalayano e processo di ionizzazione

La lampada di sale Himalayano è un ottimo rimedio per purificare l’aria inquinata da Elettrosmog, e anidride carbonica. Certamente la caratteristica più importante di queste lampade, è quella di purificare l’aria dai ioni positivi, che provocano sonnolenza e spossatezza se non sono contrastati da antagonisti ioni negativi. Infatti la sperimentazione scientifica ha dimostrato che una fonte di calore a contatto con il sale, provoca una reazione chimica che produce ioni negativi.

Gli ioni sono delle particelle caricate elettricamente e presenti nell’aria. Queste particelle elettriche possono essere costituite da vari elementi come azoto, carbonio oppure ossigeno. Gli ioni sono positivi oppure negativi. Sono proprio questi ultimi che donano il maggior benessere al corpo umano. Respirare i ioni negativi prodotti da una lampada di sale Himalayano aumentano la concentrazione, la reattività, la prontezza di riflessi, ma soprattutto stimolano il sistema immunitario.

La quantità di ioni negativi varia in base al luogo geografico e all’altezza sul livello del mare. Infatti più si sale e maggiore è la concentrazione di ioni negativi nell’aria.

I benefici della lampada di sale Hymalayano

Una lampada di sale Himalayano stimola la produzione di seretonina. Un abbassamento delle percentuali di seretonina, può provocare importanti disturbi al sistema nervoso centrale. I benefici prodotti da una lampada di sale Himalayano sono molteplici:

- Aumento della concentrazione

- Stimolazione del sistema immunitario

- Maggiore concentrazione

- Prevenzione di patologie legate all’apparato respiratorio (asma, raffreddore, Influenza)

- Contrasto al normale processo di degenerazione cellulare causato dall’invecchiamento

Una lampada di sale Himalayano accesa per circa undici ore al giorno aumenta la concentrazione di ioni negativi nell’aria di circa il 300%. Uno ionizzatore naturale in grado di migliorare le nostre giornate di vita quotidiana.

Il processo di ionizzazione che si sviluppa all’interno delle lampade di sale rosa è completamente naturale e non ha bisogno dell’aggiunta di agenti chimici e filtri che stimolano il processo di ionizzazione. La luce arancione emessa da una lampada di sale Himalayano, secondo i principi della cromoterapia dona una sensazione di benessere generale fisico e mentale, stimolando allegria e ottimismo. Rilevanti sono anche i benefici per tiroide ed apparato respiratorio. È consigliata anche per la cura di stati depressivi.

Una lampada che arreda e dona benessere

Il blocco di sale Himalayano utilizzato per la costruzione delle lampade è estratto e lavorato a mano, per conservare la sua forma e struttura cristallina originaria. Infatti ogni lampada di sale Himalayano è un pezzo unico che contribuisce a rendere unico e particolareggiato lo stile e il design della tua casa. La forma originale e la luce soffusa la rendono adatta a ogni angolo della casa. Si consiglia di pulirla a secco e di tenerla accesa almeno per 4-6 ore affinchè la lampada di sale himalayano inizi la reazione che produce ioni negativi.