Ganoderma Lucidum Reishi

Ganoderma Lucidum Reishi

C'è 1 prodotto.
Mostra 1 - 1 di 1 elemento
  • Ganoderma Lucidum Reishi Fungo Biologico in Polvere Ganoderma Lucidum Reishi Fungo Biologico in Polvere
    Available
    Ganoderma Lucidum Reishi Fungo Biologico in Polvere

    Organismo di controllo autorizzato da MIPAAFT cod: ITBIO005 Operatore controllato cod: TA45 Coltivazione NO - UE Ganoderma Lucidum Reishi in Polvere Da coltivazioni Biologiche 100% Dose Consigliata 15-20g durante l'intera giornata  Confezione Alluminio 250 gr. Il Ganoderma in polvere è contenuta in sacchi di alluminio poliaccoppiato con zip richiudibile.

    19,90 €

Ganoderma Lucidum Reishi Biologico

Il Ganoderma Lucidum è un fungo che cresce sugli alberi di quercia e di castagno dalle innumerevoli benefici per la nostra salute che viene usato fin dall'antichità nella medicina tradizionale cinese.

Ganoderma Lucidum Proprietà e Benefici

Tra le tante proprietà e benefici del Fungo Reishi troviamo:

  • Proprietà antinfiammatorio e analgesico: grazie al suo effetto cortisonico è in grado di alleviare il dolore e ridurre il gonfiore utile sia per infiammazioni esterne alla pelle che interne.
  • Stimola il sistema immunitariole proteine di questo fungo stimolano la produzione dei linfociti T e delle cellule Natural Killer che sono elementi essenziali per la nostra difesa da infezioni di origine sia batterica che virale.
  • Antiossidante e antitumoralecontiene molte sostanze antiossidanti come le vitamine B, C e D che hanno la capacità di contrastare i radicali liberi presenti nel corpo che sono responsabili dell'invecchiamento cellulare e previene quindi la comparsa di cellule tumorali.
  • Controllo glicemia e peso: il Ganoderma stimola il metabolismo del glucosio epatico e riesce quindi a mantenere i livelli di glicemia più equilibrato. Inoltre accelera il metabolismo del nostro corpo aiutando a bruciare più velocemente i grassi. Queste due azioni combinate aiutano a mantenere un peso stabile ed è per questo che viene usato nelle diete per avere una riduzione e stabilità del peso.

Ganoderma Reishi Controindicazioni

L'assuzione è controindicata nei seguenti casi:

  • In caso di ipersensibilità a qualche componente
  • Nei pazienti sottoposti a trapianti d'organo.