Diritto di recesso

  • Trattandosi di vendita di prodotti alimentari, che “rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente” essendo soggetti ad alterazione anche in conseguenza di una conservazione non appropriata. per motivi igienici e di tutela dei Clienti, il diritto di recesso non è applicabile. Ti viene pertanto concessa la facoltà di restituire i beni acquistati unicamente per non conformità dell’ordine o dei prodotti (cioè per prodotto o package manifestamente danneggiato alla consegna o quantitativi e/o tipologia scorretta rispetto all’ordine). Con riferimento ai casi di esclusione (ai sensi dell'art. 59 d.lgs 21/2014) Lei, in particolare, è informato ed accetta che tra i prodotti che "rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente" rientrano sia tutti i prodotti alimentari (inclusi integratori) sia i cosmetici.

  • Riguardo i difetti di conformità di prodotti venduti da Green Family Service il Cliente dovrà contattare immediatamente all'indirizzo email: greenfamilyservice@gmail.com

  • Il recesso dovrà essere manifestato mediante l’invio nel predetto termine di giorni 14 di una lettera raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo Green Family Service – Via R. Jemma 261 – 84091 Battipaglia (SA), P.iva 05472200657 , oppure a mezzo e-mail all’indirizzo greenfamilyservice@gmail.com

  • Entro il termine di giorni 14, dal momento in cui il cliente manifesta la propria volontà di recedere, dovranno essere restituiti al mittente-fornitore tutti i beni acquistati integri e nella loro confezione originaria e degli eventuali manuali, senza alcuna mancanza ma solo dopo l’autorizzazione da parte della Green Family Service.
    Le spese di restituzione saranno a carico del cliente per un importo massimo di € 7,50, tranne nel caso la merce non sia conforme all’ordine, in questo caso vi saranno date istruzioni per l’invio in porto assegnato.

  • Green Family Service provvederà all’inoltro dell’intero importo versato dal consumatore entro il termine di 14 giorni a partire dalla data di ricevimento della merce spedita da parte del cliente, fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati alla merce. Sarà cura del consumatore fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico.