Maca peruviana in polvere maca biologica 1kg Expand

Maca Peruviana in Polvere Maca Biologica 1kg

Nuovo

Lycium Barbarum goji bacche biologiche

Maca Peruviana

Provenienza: Peru'

Dose Consigliata: 1 Cucchiaio al giorno

Proprietà Principali

  • Afrodisiaco naturale  

  • Regolarizza il livello di emoglobina nel sangue

  • Tonico per il sistema nervoso

  • Placa i dolori mestruali e regolarizza il ciclo

  • Integratore antiossidante e antiage.

*Confezioni da 250g in alluminio poliaccoppiato con zip richiudibile.

Maggiori dettagli

25,90 €

tasse incl.

Spedizione Gratuita
per Ordini a partire da 49€

Maca peruviana biologica

Maca peruviana biologica proveniente da coltivazioni bio, in cui è severamente vietato utilizzare, sostanze chimiche di sintesi nei processi di produzione e coltivazione. I nostri prodotti rispettano le più rigide norme della comunità Europea in materia di alimenti biologici, secondo cui la coltivazione deve sfruttare le sole risorse naturali. La nostra maca peruviana è certificata come alimento biologico, da organismo di controllo autorizzato dal ministero per le politiche agricole, alimentari e forestali dello stato italiano. La maca è un superfood reperibile un pò ovunque, anche in erboristeria. Ma se vuoi comprare maca peruviana di qualità superiore sei nel posto giusto. 

La maca è una pianta coltivata in Perù sulle alture Andine ad una quota compresa tra 3000 e 4500 Metri sul livello del mare. conosciuta fin dall'antichità come rimedio naturale per tantissime patologie oggi è utilizzata soprattutto come cura omeopatica in caso di infertilità dovuta a cause naturali.

Come agisce la maca sulle cause di infertilità?

La maca peruviana grazie agli elementi che la compongono stimola la produzione di ormoni maschili, aumenta la spermatogenesi e riduce l'ossidazione aumentando la mobilità dei gameti maschili. Studi scientifici hanno dimostrato un aumento del desiderio sessuale e la sua idoneità per la cura di patologie sessuali come la disfunzione erettile. Gli stessi benefici si riscontrano anche nella donna. Infatti in passato la maca peruviana veniva utilizzata per curare l'irregolarità del ciclo mestruale, in quanto in grado nella donna di aumentare la produzione di estrogeni.

Maca per dimagrire

La maca peruviana riesce ad inibire il senso di fame, infatti viene spesso associata a cure dimagranti basate su diete ipocaloriche. Questa inoltre stimola la funzione della tiroide, che a sua volta, aumentando il metabolismo fa bruciare all'organismo un numero maggiore di calorie ingerite.

Attenti agli effetti collaterali

Come ogni superfood la maca peruviana è un alimento benefico. Ovviamente l'uso smodato e il sovradosaggio possono causare effetti collaterali come:

bruciore di stomaco

acne

sfoghi e allergie cutanee

tachicardie

nausea.

Controindicata per le donne in gravidanza e in allattamento, si consiglia di consultare il medico prima di assumerla.

Scopri tutto sulla maca peruviana, proprietà, benefici, controindicazioni e posologia 

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione